Menu

Migliore scheda SD per LG G3

23 febbraio 2017 - Articoli

L’LG G3 rappresenta uno smartphone Android di buon livello, particolarmente votato all’imaging e capace di soddisfare anche l’utente più esigente. Forte di una risoluzione da 2560×1440 pixel, una delle migliori attualmente in circolazione, è molto funzionale grazie ad una fotocamera di 13 megapixel che consente di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4160×3120 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Ha una memoria da 16 GB, ma può essere espandibile fino a 128 GB. In questo articolo ci concentreremo proprio sulle migliori schede SD per LG G3 che attualmente offre il mercato, per ottimizzare ulteriormente le prestazioni di questo smartphone.

Le migliori schede SD per LG G3

La scheda di memoria 16GB della Kingston è un prodotto indicato per LG G3. Questa scheda, del peso di 7 gr e della grandezza di 15 x 11 x 1 mm (La x Lu x Alt), può espandere tranquillamente la memoria del proprio dispositivo, memorizzando diverse foto e tanti altri dati ed informazioni, che sono leggibili su pc e su notebook mediante il Cardreader, cioè il lettore di schede. Questa scheda di memoria vanta una velocità molto elevata sia di lettura che di scrittura. Inoltre in base alle dimensioni, si possono memorizzare fino a 54.400 immagini o fino a 4000 mp3. La scheda è munita anche di un adattatore che consente di effettuare molte altre funzioni.

Altro prodotto indicato per LG G3 è la scheda di memoria Microcell 16GB SDHC di Yayago. Tale scheda permette di aumentare la memoria dello smartphone fino a 16 GB, e funziona con i dispositivi che supportano uno slot Micro SDHC. Questa scheda di memoria è compatibile con i seguenti modelli di smartphone LG: LG G3 Mini D722, LG G3 S e LG G3 Stylus D690N. Un prodotto versatile e funzionale che ha anche un ottimo rapporto qualità-prezzo. Yayago offre anche la scheda micro SD Microcell 32GB microSDHC, che ha una capacità di 32 GB. Questo prodotto funziona con i dispositivi che supportano uno slot micro SDHC ed è compatibile con LG G3 S.

Altra scheda indicata per LG G3 è la micro SD Acce2S, di classe 4, una capacità di 32 GB e con una garanzia di 5 anni. Questa scheda consente di ampliare notevolmente la memoria del proprio smartphone, dove poter salvare tranquillamente foto, video, dati ed altri file. La presenza dell’adattatore permette di effettuare molte altre operazioni. La Acce2S è produttrice anche della micro SD 32 GO, di classe 10, di marca integral/ultima PRO ed una garanzia di 5 anni. Il prodotto garantisce un trasferimento di dati (foto, video, file) ad alta velocità.

La stessa casa madre LG ha messo in commercio la scheda di memoria micro SD di classe 10, con una capacità di 32 GB. Questa scheda di memoria micro SDHC garantisce un’alta resa, particolarmente adatta per foto e video ad alta risoluzione. Garantisce una notevole velocità per il salvataggio ed il trasferimento rapido di foto e video, ed oltre agli smartphone è compatibile anche con tablet, pc e fotocamere. Si tratta quindi di un prodotto estremamente versatile che garantisce delle prestazioni eccellenti con un discreto prezzo.

Nel panorama delle schede SD per LG G3 troviamo la Memzi Pro da 16 GB, che offre buone prestazioni. Il prodotto ha un chipset classe 10 ed una velocità di trasferimento di dati fino a 90 MB/s, ed è l’ideale per catturare immagini ad alta risoluzione e per l’acquisizione di video. Garantisce inoltre un’ottima riproduzione anche in Full HD (1920 x 1080p). Questa scheda permette di conservare sul proprio smartphone app, immagini, musica, giochi, video e tanti altri dati ed informazioni.

Infine è opportuno menzionare le schede della Sandisk, altra marca estremamente affidabile per ampliare la memoria dei propri dispositivi. La scheda micro SDHC di classe 4, compatibile per LG G3, aumento la memoria dello smartphone di 32 GB, l’ideale per custodire musica, foto, video e tanti altri file. Per chi ha bisogno di uno spazio maggiore per il proprio smartphone, c’è la carta Ultra micro SDXC, con una capacità di 64 GB, che garantisce alte prestazioni con una velocità di trasferimento fino a 30 MB/s. Inoltre questa scheda è particolarmente resistente all’acqua, ai raggi X, alle alte temperature ed agli urti violenti, ed è disponibile in vari colori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *