Menu

Migliore scheda SD per Galaxy S

23 febbraio 2017 - Articoli

Il Galaxy S è un modello della Samsung particolarmente apprezzato che ha avuto molto successo, per questo motivo l’azienda sudcoreana ne ha prodotto diversi modelli nel corso degli anni. In questo articolo ci concentreremo sulle migliori schede SD per Galaxy S2, Galaxy S3, Galaxy S4 e Galaxy S5.

Migliori schede SD per Galaxy S2

Una delle migliori schede SD per il Galaxy S2 è la micro SDHC Microcell 16GB della Yayago. Il prodotto ha una capacità di 16 GB e funziona per i dispositivi che supportano uno slot micro SDHC. Altro ottimo prodotto per il Galaxy S2 Plus è la scheda di memoria micro SDHC da 8 GB Acce2S Integral, dotato di adattatore SD. Questa scheda di memoria Marca Integral permette di salvare musica, foto e file senza alcuna problema di spazio, con 5 anni di garanzia. Merita una menzione anche la scheda di memoria da 16 GB della Kingston per il Samsung Galaxy S2 Plus. Questa scheda di memoria permette di aumentare notevolmente lo spazio del Galaxy S2 Plus, memorizzando foto e tante altre informazioni sulla sd, leggibili su pc o notebook grazie al Cardreader, il lettore di schede. La capacità di lettura e di scrittura della scheda è molto alta, ed in base alle dimensioni è possibile memorizzare fino a 54.400 immagini o fino a 4000 mp3. L’adattatore inoltre permette anche di eseguire numerose altre operazioni.

Migliori schede SD per Galaxy S3

Per il Galaxy S3 una delle migliori schede di memoria è la micro SDHC da 16 GB, classe 4, di Microcell. Il prodotto si presenta con un formato Transflash Micro SD con un adattatore. Questo modello inoltre è anche compatibile con il Samsung Galaxy S2 i9100. Per il Samsung Ace S3 è particolarmente indicata la scheda di memoria micro SDHC Vida IT 16GB, con prestazioni di velocità di classe 4 o e dotato di un adattatore libero di deviazione standard, che permette di trasferire file tra micro SDHC e dispositivi SD. Il prodotto ha un’elevata capacità di archiviazione per la memorizzazione di contenuti digitali essenziali, come ad esempio video, musica, foto di alta qualità e tanto altro ancora. Garantisce una velocità e prestazioni ottimali, ed utilizza grado A memoria flash NAND per offrire uno storage affidabile negli anni a venire. Tutte le schede di memoria VIDA sono coperte da garanzia a vita. Questa scheda di memoria è compatibile anche per i Samsung Ace S2, S4 ed S5.

Migliori schede SD per Galaxy S4

Uno dei principali problemi del Galaxy S4, che ha suscitato le proteste di molti utenti, è stata la memoria disponibile piuttosto ridotta. Il difetto è stato risolto da Samsung che ha predisposto uno slot micro SD nel dispositivo per ampliare la memoria. La scheda micro SD 16GB Microcell di Yayago è compatibile con il Samsung Galaxy S4 e con il Samsung Galaxy S4 LTE. Il prodotto ha una capacità di 16 GB ed è disponibile per tutti i dispositivi dotati di slot micro SDHC. Un’altra buona soluzione per il Samsung Galaxy S4 è rappresentata dalla micro SD SDHC, di classe 10, della SanDisk. Il prodotto ha una capacitò di 32 GB, con una velocità di lettura fino a 48MB/S1 ed una velocità video fino a C102.

Migliori schede SD per Galaxy S5

Per poter contare su una capacità di archiviazione di dati molto elevata, per il Samsung Galaxy S5 uno dei migliori prodotti è la scheda Samsung micro SD XC 64GB. La scheda ha una velocità di trasferimento fino a 70 MB/s in lettura e fino a 20 MB/s in scrittura. Questo prodotto è in grado di resistere fino a 24 ore sott’acqua, e può anche sopportare macchine a raggi X, magnetismo e temperature estreme. Altro prodotto molto valido è la scheda SD Samsung MB-MD64DA/EU da 64 GB e con adattatore SD. Questa scheda offre una velocità di scrittura e di lettura fino a 48MB/s di classe UHS-1 grado 1. Infine chiudiamo con la scheda SD Acce2S da 64 GB classe 10 per Samsung Galaxy S5 con adattatore SD. Ha una capacità di 64000 MB con 5 anni di garanzia. Questa scheda di memoria consente l’archiviazione e la conservazione di una gran quantità di foto, video, immagini e tanti altri dati senza problemi di spazio, trasferendo i dati con grande velocità potendoli salvare su qualunque dispositivo desiderato in totale sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *